Chi siamo

Offriamo un'ampia gamma di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare tutte le esigenze della ristorazione professionale.
Leggi Tutto

I Corsi

Organizziamo corsi professionali di cucina orientati alla riduzione dei costi e al risparmio energetico, con prove di cottura e degustazione.
Leggi tutto

Assistenza

Garantiamo un qualificato servizio di assistenza post vendita con interventi rapidi e risolutivi svolti da tecnici specializzati.
Leggi Tutto

Arredamenti personalizzati con servizi completi

Soluzioni per la ristorazione professionale

Benvenuti nella Manzoni Group Srl! Siamo un’azienda con sede a Falconara Marittima, immersa nella splendida regione delle Marche. Operiamo con passione nel settore della fornitura di attrezzature per cucine professionali a ristoranti, alberghi e altre strutture ricettive in tutta la regione.

Ci impegniamo a offrire soluzioni innovative e di alta qualità per le esigenze specifiche dei nostri clienti. La nostra esperienza pluridecennale nel settore ci ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza delle attrezzature per il settore HO.RE.CA. e la collettività e di costruire solide relazioni con fornitori di fiducia.

Olivia
orizont-1
LOGO-png

Progettazione di grandi cucine
per comunità e ristoranti

La progettazione di una grande cucina per comunità o ristoranti richiede una conoscenza approfondita delle esigenze specifiche del settore e la Manzoni Group Srl ha dimostrato di avere tale conoscenza grazie al suo impegno costante e competente.

La creazione di progetti personalizzati per la ristorazione professionale richiede anche la capacità di integrare tecnologia e design in modo armonioso, aspetto in cui la Manzoni Group ha dimostrato di eccellere. 

Assistenza

Offriamo contratti di manutenzione programmata preventiva e minima, oltre a servizi di pronto intervento eseguiti con officine mobili e magazzino ricambi circolante.
Approfondisci

Portfolio Clienti

Scopri il nostro portfolio clienti: aziende, enti pubblici e privati che hanno scelto i servizi e la professionalità della Manzoni Group Srl.
Approfondisci

Cosa Aspetti?

Per Info e Preventivi Contattaci Ora

Le nostre attrezzature

Come rivenditore ufficiale di Electrolux Professional, l'azienda Manzoni Group Srl offre una vasta gamma di elettrodomestici professionali per la preparazione, cottura, conservazione e lavaggio.
Approfondisci

La Lavanderia

Le soluzioni di trattamento tessuti offerte da Electrolux Professional sono progettate per adattarsi alle esigenze di ogni cliente, garantendo al contempo un’efficienza energetica e un risparmio sui costi operativi.
Approfondisci

I Nostri Corsi

EVEREO® è il primo frigorifero caldo; un prodotto unico che conserva pasti cotti per giorni alla temperatura alla quale vengono serviti, combinando controllo e gestione precisi di temperatura e atmosfera.

Promuoviamo il nostro impegno per un futuro sostenibile attraverso la trasparenza ambientale

L’attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica non riguarda solo le grandi imprese, ma anche le piccole e medie aziende. La Manzoni Group Srl, consapevole di ciò, organizza corsi professionali di cucina incentrati sull’importanza di abbattere i costi e migliorare il risparmio energetico.