Home
Corso per "Pizzaiolo" - Anno Formativo 2010 PDF Print E-mail

Associazione Pizzaioli Marchigiani - APM- Pizzamarche.comL’Associazione Pizzaioli Marchigiani e la Confcommercio di Ancona, organizzano un corso per aspiranti pizzaioli. Quaranta ore di lavoro suddivise in otto lezioni per dare la possibilità a persone che vogliono entrare nel settore pizza.
Con inizio l’08 febbraio, le lezioni pomeridiane di cinque ore ciascuna sono così ripartite: due teoriche, cinque pratiche ed esame finale con consegna di attestato di frequenza. Le lezioni si terranno dalle ore 14,30 alle ore 19,30, quattro giorni alla settimana con termine 18 febbraio 2010.

Corso per pizzaiolo - Febbraio 2010Il corso si svolgerà presso la sede della ditta Manzoni Grup Srl via del Consorzio, 42 – Falconara M.ma (AN) tel. 071/9188478 – 918787 referente Olivia Manzoni.

I corsi si rivolgono a tutti gli operatori della categoria che desiderino aggiornare le loro competenze professionali ed anche a soggetti privati che intendano sviluppare un’importante conoscenza delle tecniche di base per la preparazione di una buona pizza.

Saranno trattati argomenti riguardanti la preparazione della pizza al piatto ed in teglia con approfondimenti su come produrre impasti e lievitazioni perfette, sulle diverse tipologie di cotture, e su come mantenere in perfette condizioni igienico-sanitarie i vari tipi di pizze.

Tutte le lezioni teorico-pratiche saranno tenute da Renato Andrenelli Presidente dell’APM, con interventi dei tecnici delle aziende che forniranno i materiali per le lezioni pratiche.
Scopo dei corsi sarà quello di dare la possibilità, a chi vorrà avviarsi alla professione di pizzaiolo, di potersi preparare per la nuova stagione estiva, parte dell’anno in cui la domanda di pizzaioli è superiore all’offerta possibile.

Per informazioni contattare ore ufficio l’Associazione Pizzaioli Marchigiani al numero 0733/221821, oppure via e-mail:
Confcommercio Ancona tel. 071/2291523 – 2291530 referente Dott. Sabrina

>>Scarica il programma e gli orari del corso (formato pdf: 156KB)
< Previous   Next >
Gianni Manzoni Group

Forte di un’esperienza ventennale maturata nel mondo della ristorazione collettiva, nel 1982 Gianni Manzoni decide che è giunto il momento di fondare la sua azienda. Nasce, così, dapprima la ditta individuale GIANNI MANZONI, che si trasforma nel giro di pochi anni nella GIMA’ SERVIZI COMUNITA’ Srl e, nel 1994, nella GIANNI MANZONI Srl.

Nel 1990 costituisce il Centro Servizi Tecnici, SATIRTECNO di Gianni Manzoni & C. snc, con lo scopo di rendere sempre più competente ed efficiente il servizio post-vendita.

L'azienda si occupa di consulenza, progettazione, fornitura, posa in opera, manutenzione di impianti di ristorazione professionale nelle province di Ancona e Macerata.

L’ELECTROLUX PROFESSIONAL SPA gli affida in esclusiva di zona dapprima il mandato di agenzia ZANUSSI PROFESSIONAL e dal 2005 quello di agenzia ELECTROLUX PROFESSIONAL.

netservice_2

Manzoni Group s.r.l - Via del Consorzio 42 - 60015 Falconara Marittima (AN)
P.I./C.F./R.I 01211970429 - REA 116481 - Cap. soc. € 10.000,00
Hosted & Developed by NETSERVICE © 2005
    contract       progetti       comunità
Menu Principale
Home
E-mail
Products
News
Scuola Cucina
Services
Occasioni usato
Marchi
Portfolio
Gallerie fotografiche
Keep yourself updated with our FREE newsletters now!

Name:

Email:

Receive HTML mailings?
Subscribe Unsubscribe
Assistenza
Utilità
Where we are
HACCP
Normative
Consigli del cuoco
Contatti
Administrator
Amministrazione
Username

Password

Remember me
Password Reminder
No account yet? Create one